Ci mette davvero poco Vincenzo Nibali per far capire ai suoi avversari chi è l’uomo da battere al Tour de France 2014. Nella seconda tappa con arrivo a Sheffield, una piccola classica del nord tra le strade britanniche, il siciliano si impone con una stoccata finale davanti a van Avermaet e Kwiatkowski
La carovana torna in Francia dopo le prime tre frazioni inglesi con Vincenzo Nibali in maglia gialla. Il messinese si fa scortare dalla sua squadra, l’Astana, e mantiene la vetta della classifica generale in attesa delle prime salite.
Nibali e l’Astana mollano un po’ il colpo nella 9^ tappa, con arrivo a Mulhouse. Dopo una lunghissima fuga, il francese Tony Gallopin scalza l’italiano dalla vetta della classifica generale e, nel tripudio del pubblico francese, gli strappa la maglia gialla
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…