E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan in programma a San Siro il prossimo 12 aprile: l’attaccante nigeriano è ancora alle prese con l’infortunio all’adduttore della gamba sinistra. Intanto a Lecce sarà ballottaggio Raspadori-Simeone per sostituirlo.
Due giocatori che hanno dato un contributo fondamentale per costruire la classifica attuale, eppure l’italiano a causa anche degli infortuni, non segna da tre mesi; due invece i mesi di astinenza del Cholito. Da gennaio Victor ha lasciato le briciole, ma ora per i due attaccanti una grande occasione di riprendersi la scena. Senza dubbio a Lecce, forse anche a Milano. Dipenderà da Victor. Il cannibale, questa volta alle prese con una corsa che ha come avversario il tempo.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…
Per la seconda volta consecutiva la Spagna è stata eliminata agli ottavi dei Mondiali ai…