L’inizio è da incubo per Berrettini. L’azzurro si muove con difficoltà e subisce tanto il gioco di Davidovich che strappa il servizio già al secondo gioco, mantenendolo fino alla fine del set. Nel secondo parziale Matteo è ancora debole e poco incisivo nei colpi (solo il 47% di prime in campo): il romano concede il break nel 5° game, ma realizza subito il controbreak al primo passaggio a vuoto dell’avversario. Berrettini cresce nella parte finale e vince il set dominando al tie break. Il terzo set è il migliore di Berrettini – che porta a casa il 100% di punti con la prima di servizio – mentre Davidovich sembra spegnersi lentamente. In realtà è solo un passaggio a vuoto perché nel quarto set lo spagnolo si riaccende e trascina il match al quinto set. L’ultimo parziale si decide con il break al quarto game in favore di Berrettini: l’azzurro non si scompone e Davidovich nel finale accusa problemi al ginocchio sinistro. Berrettini raggiunge così per la quinta volta consecutiva i quarti di finale in uno Slam e ottiene punti importanti nella Race per le ATP Finals di Torino.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…