Doc Rivers non ha mai fatto prigionieri: lo sa bene Ben Simmons – scappato via da Philadelphia dopo mesi d’assenza dal parquet, condizionato proprio dalle parole del suo allenatore dopo l’eliminazione playoff del 2021 – e lo sta imparando in fretta anche James Harden; appannato soprattutto nella ripresa contro Detroit, in un match in cui ai Sixers non è bastato un Joel Embiid da 37 punti e 15 rimbalzi per avere la meglio di una delle peggiori squadre NBA. Come spiegare un passo falso del genere in un momento così
Ai giornalisti però non sono sfuggiti i due parziali che hanno più di altro condannato a livello di punteggio i Sixers: il 29-15 incassato nel quarto periodo e soprattutto il 39-8 di punti raccolti in uscita dalla panchina in favore dei Pistons. Quando i cronisti hanno chiesto conto di questo a Rivers, lui ha difeso le riserve dei Sixers puntando il dito a sorpresa propri contro Harden: “Beh, la panchina non è andata in difficoltà: credo che nella fase cruciale della sfida, sono state di più le mancanze di James [Harden, ndr] che le loro”. Dritto al punto, sottolineando come il secondo tempo del Barba (4 punti e 1/8 al tiro con 3 perse e 0/5 dall’arco) non sia passato inosservato. Anzi, meglio capire come invertire la rotta.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…