Dopo tre anni fuori dalla lega per una sospensione per doping, Tyreke Evans sta provando a tornare in NBA e a rimettere la sua esperienza al servizio di squadre da playoff. Dopo aver sostenuto e non concretizzato un provino con i Milwaukee Bucks, il veterano con
Metterlo sotto contratto ora, infatti, significherebbe dover tagliare uno dei 15 giocatori attualmente a roster con contratto garantito e appesantire ulteriormente (circa 3 milioni di dollari) una luxury tax già esorbitante per la proprietà degli Warriors, nell’ordine dei 180+ milioni di dollari. Uno sforzo economico che probabilmente Evans non meriterebbe in questo momento della sua carriera, dato che è fuori dalla NBA dal 2018-19 (anno in cui Golden State provò a prenderlo con la mid-level exception, utilizzandola poi per DeMarcus Cousins) e compirà 33 anni il prossimo 19 settembre.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…