Il curling nelle prime tre giornate di gara sta regalando le prime soddisfazioni alla delegazione azzurra all’Olimpiade invernale di Pechino. Nel doppio misto, la coppia formata da Stefania Constantini e Amos Mosaner sta stupendo: è l’unica squadra, dopo 4 turni, a essere a punteggio pieno. 4 vittorie su 4, dopo i successi nella prima giornata contro USA e Svizzera, sono arrivati anche quelli contro
Soddisfatta di questo inizio la coppia azzurra. Stefania Constantini spiega: “Il nostro obiettivo è quello di rimanere concentrati. La gara è ancora lunga ma speriamo di mantenere questo ritmo Sono contenta perché stiamo migliorando soprattutto l’affiatamento con il ghiaccio e questo ci dà fiducia per le prossime cinque gare”. Ottimista anche Mosaner, dopo il successo contro la Repubblica Ceca: “Credo che vincere una partita con un punteggio così ampio sia una buona carica di fiducia per le prossime cinque gare, sicuramente è molto importante vederci primi in previsione di altre gare. Oggi ci siamo espressi al meglio”.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…