L’ucraino dopo la sconfitta con la Roma: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma mi è piaciuto l’atteggiamento e la compattezza della squadra. Purtroppo alla fine sono mancate un po’ di energie e i cambi hanno fatto la differenza. Abbiamo troppi infortunati e non arrivano buone notizie, dobbiamo lavorare tanto e migliorare. Serie A? Tante squadre provano a giocare a calcio, questo campionato è cresciuto tanto”.
Per Shevchenko si trattava del ritorno in Serie A, 12 anni dopo la sua ultima partita da calciatore: “Ho visto che le squadre provano a costruire da dietro e a uscire col portiere per controllare il gioco. Non succede sempre, perché quando giochi contro una squadra forte come la Roma fai fatica. Ma penso che il campionato italiano sia cresciuto tanto”. E il suo primo avversario è stato José Mourinho, affrontato da avversario in Serie A e avuto da allenatore al Chelsea: “Ho parlato con lui prima, durante e dopo la partita: abbiamo un ottimo rapporto”.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…