Dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari (2-0), l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha commentato la partita della sua squadra: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, stando attenti. Il primo tempo abbiamo creato poco anche se abbiamo avuto sempre noi il comando della gara, pur cercando poco la profondità. Dovevamo intensificare i passaggi e rischiare un po’ di più, ma non è facile giocare contro chi si chiude dietro la linea della palla: sapevamo che sarebbe andata così. Nel secondo tempo poi quando abbiamo sblocatto
Protagonista della vittoria del Bologna, oltre ad Arnautovic, è stato Lorenzo De Silvestri, autore del gol del vantaggio al termine di una bell’azione al 49′: “Marko (Arnautovic, ndr) mi ha fatto un velo bellissimo e io mi sono inserito bene. Sono contento di aver segnato“. Dopo le parole sul gol, gli elogi per il gruppo: “Noi siamo una squadra forte. Parlo di gruppo: oggi è entrato molto bene anche Sansone, ma abbiamo tanti altri giocatori di qualità. Con questo cambio modulo (il Bologna adesso si schiera con il 3-4-2-1, ndr) ci possono essere possiblità per tanti ragazzi”. La partita contro il Cagliari nel finale si è un po’ animata, con una rissa in area di rigore del Bologna, terminata con un rosso a Caceres. Queste le parole di De Silvestri su quell’episodio: “Non c’ho capito nulla ma tutto è tornato alla normalità dopo poco. Bisogna capire le pressioni che ti dà questo sport, anche se non è stata una bella immagine”. Il difensore del Bologna, infine, ha parlato delle ambizioni della sua squadra: “Noi dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica e fare un bel campionato“.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…