Nel segno del 4. Quattro, come i gol rifilati alla Salernitana, quattro come le vittorie in altrettante partite sulla panchina della Roma. José Mourinho fa festa ancora dopo il poker di Salerno ed elogia i suoi nel post-partita. “Era impossibile non vincere – ha spiegato lo Special One a Dazn -. Dal primo minuto ho avuto sensazioni di tranquillità, la squadra giocava veramente bene. Ho detto a loro che contro la Fiorentina vincevamo 1-0 e avevamo un uomo in più all’intervallo ma ero preoccupato, mentre oggi sullo 0-0 e in 11 contro 11 ero più tranquillo. Abbiamo dominato, abbiamo pressato alto, non abbiamo concesso praticamente nulla. Solo una rimessa laterale persa, su cui per
Sul mercato Mou ha così commentato: “In panchina vorrei più esperienza, non più qualità. Ci sono rose molto più ricche della nostra, ma sono contento della mia. Contro le squadre forti giocheremo per vincere, magari perderemo ma ci proveremo. Cristante? Sta bene, lui è il profilo di giocatore che a me piace per dare equilibrio. Oggi ha giocato più dietro perché la costruzione della Salernitana è larga, per noi era importante averlo davanti a Mancini e Ibanez. Dopo il primo e secondo gol ha sempre dato appoggio sulla destra, con Veretout più avanzato, mi è veramente piaciuto. I giocatori sono più importanti degli allenatori. Io sono contento di tornare, di trovare una nuova generazione di allenatori. Della mia sono tornati Spalletti, Allegri, Sarri, aspetto Ranieri, magari per Conte non è ancora il momento”.
Fonte: Sky Sport
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…