È ancora tutto in gioco, Arsenal e Villarreal si giocheranno fino alla fine l’accesso alla finale di Europa League. A tenere apertissimo il discorso qualificazione è il gol di Pepe su calcio di rigore, che nel match di andata ha dato ai Gunners la possibilità di rimanere in gara dopo il doppio vantaggio spagnolo firmato da Trigueros e Albiol. Adesso, all’Emirates, gli inglesi proveranno a ribaltare il risultato. Al Submarino Amarillo, però, andrà bene anche un pari. Una semifinale di ritorno tutta da vivere: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky Sport 253.
Contenere gli attacchi degli avversari e conquistare una storica finale: è questo l’obiettivo del Villarreal, che dovrebbe essere schierato da Unai Emery con un classico 4-4-2. Assetto piuttosto accorto per gli spagnoli, che in avanti si affideranno alla solita coppia formata da Alcacer e Moreno. Tra i pali Rulli, davanti a lui Mario e Pedraza sugli esterni, con Albiol e Pau Torres coppia centrale. A centrocampo corsie esterne occupate da Chuckweze e Trigueros, con Parejo e Coquelin in mezzo.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chuckweze, Parejo, Coquelin, Trigueros; Alcácer, Moreno. All: Emery
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…