Russell Westbrook si è presentato ai suoi nuovi tifosi di Washington con 4 triple doppie consecutive, all’esordio stagionale (21 con 15 assist e 11 rimbalzi nel ko a Philadelphia) e nelle successive tre partite (tutte sconfitte). Un avvio che avrebbe finito per ricalcare l’intera stagione del prodotto di UCLA, ancora una volta strepitosa dal punto di vista statistico personale (dopo 53 gare giocate è in tripla doppia di media, con 21.8 punti, 11 rimbalzi e 10.9 assist) ma con gli Wizards che hanno collezionate più sconfitte (34) che successi (27) e che lottano per agguantare l’ultimo posto disponibile (attraverso i play-in) per il treno playoff. Per questo il ko arrivato nella notte in overtime contro San Antonio fa male, nonostante i 45 punti di uno spaziale Bradley Beal e la 29^ tripla doppia stagionale di Westbrook, la n°15 nelle ultime 18 gare disputate dal n°4 di Washington. Wizards che, dopo otto vittorie consecutive — la striscia di successi più lunga nell’ultimo ventennio della franchigia — hanno riassaporato l’aspro sapore della sconfitta, che forse ha portato con sé anche qualche malumore. Almeno a sentire un Westbrook che nella conferenza stampa post-partita ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe, suggerendo al mondo di non dare per scontato quello che è capace di fare ogni sera su un campo di pallacanestro. “Gioco al massimo ogni sera, lascio tutto quello che ho in campo, e per me questo è un punto d’orgoglio”, ha esordito dopo il ko contro gli Spurs Westbrook.
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…