Riccio guarda avanti e sposta l’obiettivo già verso la prossima partita, mercoledì alle 20.45 contro il Torino: “Non facciamo drammi, siamo dispiaciuti perchè abbiamo perso male una partita contro una diretta concorrente. Dobbiamo rimanere lucidi, sapendo che non possiamo essere questi. Siamo stati brutti, leggeri, molli in tante circostanze. Abbiamo bisogno di riprenderci già da mercoledì”. Infine le prime impressioni sulle condizioni di Lozano, uscito dallo Stadio Olimpico in stampelle in seguito a una contusione subita alla caviglia sinistra: “Lozano ha preso un brutto colpo sulla caviglia sinistra, speriamo che non sia niente di grave“. Il calciatore è stato trasportato alla clinica Villa Stuart dove verrà sottoposto ai primi accertamenti.
Fonte: Sky Sport
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…