In vista della ripresa del campionato, va registrata una nuova positività al Covid. E’ del centrocampista delal Roma, Amadou Diawara. “Stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19”, annuncia il giocatore, che in questi giorni era impegnato con la Guinea, su Instagram. Poi continua: “Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile”.
Prima del match contro Capoverde (vinto 2-1), la selezione guineana ha sostenuto altri test durante i quali cinque compagni di Amadou sono risultati positivi, mentre per il centrocampista giallorosso era emersa ancora una negatività. Poi, questa mattina il rientro nella Capitale e il test rapido svolto al Campus Biomedico che invece ha registrato la positività.
Fonte: Repubblica.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…