Luis Suarez alla Juventus: un sogno di mercato al quale il club bianconero continua a lavorare con convinzione, con l’obiettivo di chiudere positivamente la trattativa. L’accordo tra la società e il calciatore è già stato trovato, ma prima di concludere l’operazione restano due ostacoli abbastanza importanti da superare: il primo riguarda l’ottenimento del passaporto comunitario da parte del calciatore, mentre il secondo è relativo al contratto che lega Suarez al Barcellona, con il club blaugrana che non ha ancora concesso la rescissione all’uruguaiano.
Una volta ottenuto il via libera per la cittadinanza italiana, Suarez dovrà poi andare a discutere con il Barcellona per la rescissione del proprio contratto: al calciatore è già stato comunicato dal nuovo allenatore Koeman di non rientrare nel progetto tecnico, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo sulla separazione dal punto di vista economico. Suarez è legato infatti da un altro anno di contratto con il Barcellona e richiede una buonuscita, che però il club blaugrana al momento non è ancora stato disposto a concedergli. Filtra un certo ottimisimo anche su questo fronte, ma la Juventus attende la rescissione prima di sferrare l’attacco decisivo, forte dell’accordo già trovato con il calciatore.
Fonte: Sky Sport
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…