Christopher Aurier, fratello minore del giocatore ivoriano del Tottenham Serge Aurier, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco intorno alle 5 del mattino nella periferia di Tolosa. Lo ha inizialmente riportato il quotidiano francese Le Point e poi confermato la polizia fracese, che ha spiegato come il 26enne sia deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate all’addome durante la sparatoria. L’uomo che ha sparato è ancora in fuga, con la polizia che sta svolgendo le indagini del caso.
Anche Christopher giocava, ma nelle serie minori, in quinta divisione con il Tolosa Rode’o. Ha trascorso qualche anno nel settore giovanile del Lens come il fratello Serge, ma a differenza sua non era riuscito a diventare calciatore professionistica. Era inoltre già noto alle forze dell’ordine francesi per qualche reato minore.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…