LOS ANGELES, CALIFORNIA - MARCH 06: LeBron James #23 of the Los Angeles Lakers reacts to Avery Bradley #11 after an injury during a 113-103 Laker win over the Milwaukee Bucks at Staples Center on March 06, 2020 in Los Angeles, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Harry How/Getty Images)
La notizia che Avery Bradley ha deciso di non entrare nella bolla di Orlando, e quindi liberare un posto nel roster dei Lakers, non ha lasciato indifferenti. Nel giro di poche ore, infatti, due ex eccellenti — entrambi con esperienza di titoli NBA — hanno avanzato la propria candidatura per rimpiazzare la guardia gialloviola. Il più rapido a farsi avanti è stato l’ex compagno di LeBron James a Miami Mike Miller: al fianco dell’allora n°6 degli Heat in entrambe le cavalcate vittoriose del 2012 e del 2013, Miller aveva poi trovato un posto sempre a fianco di “King” James anche a Cleveland, fortemente sponsorizzato dal n°23. E a lui così si rivolge direttamente su Twitter, con un messaggio tanto semplice quanto immediato: “C’è un posto libero?”, seguito da un emoji di chi — come si suol dire — “chiede per un amico”. Neppure 24 ore e a candidarsi a quel posto improvvisamente liberatosi in maglia gialloviola c’è anche uno che lo spogliatoio dei Lakers già lo conosce bene: Nick Young. Se “Swaggy P” ha vinto il suo unico titolo NBA in maglia Golden State Warriors, ai Lakers ci ha giocato per ben 4 stagioni, viaggiando anche oltre i 13 punti di media. “Sono pronto”, fa sapere sui social, e dalla sua sicuramente ha 5 anni di meno sulla carta d’identità e il fatto di aver calcato un parquet NBA ancora l’anno scorso, anche per sole 4 gare in maglia Denver Nuggets. Mike Miller, invece, manca dalla lega dalla stagione 2016-17 ma una cosa i due l’hanno in comune: la capacità di segnare con facilità, Miller titolare di una percentuali vicina al 41% da tre punti in carriera, Young capace anche di viaggiare vicino ai 18 a sera nel corso della sua pirotecnica avventura NBA. Difficile però che i loro sogni si avverino, perché il gm gialloviola Rob Pelinka sembra fortemente intenzionato a mettere sì sotto contratto un ex compagno di James a Cleveland, ma non Mike Miller: le voci di mercato, infatti, danno JR Smith come il più probabile sostituto di Avery Bradley.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
E corsa contro il tempo per recuperare Victor Osimhen per l'andata dei quarti di finale…
Momenti di tensione e nervosismo tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti durante l'intervallo di Napoli-Milan. Proprio mentre le…
La Formula 1 arriva in Australia: per la 26^ volta nella storia si corre a…
Mettendosi alla guida di un qualsiasi veicolo potrebbe capitare che esso si guasti improvvisamente e…
Prima di affrontare in maniera dettagliata e specifica l'argomento dell'assistenza condizionatori preventivi Milano che è…
Non comprendiamo l’utilità, fino in fondo, di avere dei depositi e box Roma fino a…