SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia perde a Bari in casa della capolista

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna sconfitto dalla seconda trasferta consecutiva nel campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2. La squadra allenata da Daniela Casalvieri ha rimediato un 3-0 a Bari in casa dell'M2G Solution Bari che viaggia a punteggio pieno. Non è stato un avvio soft per il Sabaudia che nei primi cinque match ha già affrontato quattro delle prime attuali sei squadre in classifica. A Bari, dopo aver perso 25-13 il primo set, nel secondo parziale la formazione di Sabaudia ha dato battaglia creando non pochi problemi alle blasonate padrone di casa e costringendo la compagine pugliese a sudare per avere la meglio di Carminati e compagne (28-26 ai vantaggi) in mezz'ora di gioco. Dopo un secondo set giocato con così tanta intensità, e sotto 2-0, il terzo spicchio di gara è decisivo ma l'esperienza e la qualità del Bari viene fuori in 22 minuti il discorso è chiuso (25-13). Dal canto loro le giovanissime giocatrici del Sabaudia (tolti i due elementi di maggiore esperienza è praticamente una formazione Under 16) hanno faticato in ricezione ma hanno comunque portato a casa cinque muri punto e tre ace, oltre a un'altra buona dose di esperienza che tornerà utile in futuro. Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia tornerà a giocare al palasport di via Conte Verde il 26 novembre prossimo contro il Dannunziana Pescara.
 
 
 

 

Informazioni aggiuntive

  • Risultato: M2G Solution Asem Bari - Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia 3-0
  • Tabellino:
    M2G Solution Asem Bari: Scaglioso 2, Muzzo 12, Benefico 16, Zicari 11, Galiulo 10, Nuovo 2, Minervini S. (lib.), Russo, Calabrese, Gambacorta.
    All. Girgenti
    Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: Vaccarella 4, Capponi 6, Battaglini 4, Aversano 2, Carminati 9, Russo G. 6, Vavoli (lib.), Russo V. 1, Olleia D., Olleia S., Soldati (lib.). All. Daniela Casalvieri
    Arbitri: Gianluca Delvecchio (Foggia), Simone Racchi (Foggia)
    Parziali: 25-13 (21'), 28-26 (30'), 25-13 (22')
    Note: Bari: muri punto 3, ace 11 (err.batt. 7), ricezione 53% (36%); Sabaudia: muri punto 5, ace 3 (err.batt. 5), ricezione 33% (16%)
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA