SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

L'Omia scivola in casa contro il Pesaro

Il Pesaro supera l'Omia in tre set, ma le pontine sono dure a morire e pagano lo scotto delle proprie giocatrici a mezzo servizio. L’Omia in casa si conferma ostica.

LA PARTITA - Primo set equilibrato fino a metà del parziale, bell’inizio da gustare sugli spalti con Cisterna che si porta sul 9-6. Le squadre si equivalgono fino al 16-16, poi il primo allungo del Pesaro (16-18) e Time Out Omia. Il primo set si complica, con le cisternesi che perdono margini ed il parziale si chiuderà sul 19-25.

Secondo set avvincente con Cisterna che si porta avanti (7-4), ma la battaglia è serratissima e Pesaro riesce a ribaltare e andare in vantaggio (7-9 e time out Omia). Il Pesaro riesce ad allungare fino al 10-15 ma Cisterna la riprende (14-15 time out Pesaro), Bertini chiamerà ancora time out sul 18-18. L’Omia Volley non si scrolla di dosso. Finale thriller con Cisterna che si porta in vantaggio sul 23-22 ma sarà il Mycicero a chiudere 23-25. Terzo set ancora alla pari, gran bella partita che non si sbloccherà fino al 17-17, poi il Pesaro sbaglierà di meno ed allungherà fino a concludere con il punteggio di 20-25. Partita alla vigilia che lasciava prevedere vita facile per le marchigiane, ma così non è stato: nonostante i soli tre set per concludere, la partita non è stata agevole. L’Omia, dal canto suo, ha sofferto il lavoro a mezzo servizio di giocatrici importanti. 

Domenica di nuovo in trasferta e di nuovo una partita affatto agevole, si va a Filottrano per la sfida contro la prima in classifica. L’Omia Volley deve tenere duro, fare il possibile con la primatista ed essere pronta nelle gare di calendario dove può e deve fare punti.

Informazioni aggiuntive

  • Risultato: OMIA VOLLEY CISTERNA – MYCICERO PESARO 0-⁠3
  • Tabellino:

    OMIA CISTERNA: Bacciottini 5, Borelli 5, Barboni 11, Modena 2, Marinelli L (prf 56%), Bulajic 7, Ventura 3, Maruotti 12. Ne: Fusari, Mariani, Antignano, Bottan, Ambrosino, Nardone.

    Mycicero Pesaro: Mastrodicasa 10, Degradi 13, Olivotto 10, Ghilardi L (42%), Kiosi 16, Di Iulio, Bussoli, Santini 9, Pamio, Rimoldi. Ne: Gamba, Tonello.

    Cisterna: ricezione 54% (39%), attacco 27%, ace 3 (err. 5), muri pt. 11

    Pesaro: ricezione 74% (41%), attacco 40%, ace 4 (err. 5), muri pt. 3

    Parziali: 0-⁠3 (19-⁠25; 23-⁠25; 20-⁠25)

    ARBITRI: Rosario Vecchione, Sergio Pecoraro

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA