SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Premio XVIII Dicembre: Daniele Paponi calciatore dell'anno

Il vincitore del "Premio XVIII Dicembre" Daniele Paponi. Il vincitore del "Premio XVIII Dicembre" Daniele Paponi.

Daniele Paponi è il vincitore della quarta edizione del "Premio XVIII Dicembre". Lo "Scorpione" si piazza davanti a Luigi Alberto Scaglia e a Pablo Hernan Dellafiore. Martedì sera la cerimonia di premiazione al Barakka.

L'attaccante del Latina Daniele Paponi è il calciatore nerazzurro vincitore del Premio XVIII Dicembre per l'edizione 2016. Il centravanti anconetano è stato il calciatore più votato dai componenti dell'omonima tifoseria organizzata. Le votazioni si sono svolte lo scorso sabato presso la sede del gruppo sita in Piazza del Quadrato. Paponi è riuscito a superare la concorrenza di Luigi Alberto Scaglia e di Pablo Hernan Dellafiore: i due, arrivati al secondo e terzo posto, riceveranno una targa ricordo. La premiazione si svolgerà martedì 20 dicembre alle 21:00 presso il locale Barakka, sito in Via Ascianghi 21/25. La partecipazione all'evento è aperta a tutti i tifosi del Latina. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il gruppo XVIII Dicembre all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure ai numeri di telefono 3939905550 – 3289395738.

Il gruppo “XVIII Dicembre” assegna il premio ogni anno in occasione dell’anniversario della fondazione della città di Latina. I membri del gruppo scelgono, per mezzo di una votazione, il giocatore che nell’anno solare, indossando la casacca nerazzurra, si è particolarmente contraddistinto per le prestazioni sportive, attaccamento alla maglia, professionalità, qualità morali e agonistiche.

 

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA