SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Boakye alla Stella Rossa, a Latina arriva Živec

Richmond Boakye e Saša Živec Richmond Boakye e Saša Živec

Latina attivissimo sul mercato: Boakye saluta e vola a Belgrado, destinazione Stella Rossa. Nel capoluogo pontino arriva l'attaccante esterno Saša Živec dal Piast Gliwice. Oggi, nell'ultimo giorno di mercato, Lucchesi proverà a chiudere per Lo Faso.

Ultimi scampoli di mercato per le società italiane, trasferimenti aperti fino alle ore 23. Il Latina non resta a guardare e, dopo la cessione in prestito di Richmond Boakye alla Stella Rossa di Belgrado, si assicura le prestazioni sportive dell'attaccante esterno Saša Živec. Nato a Nova Gorica, città al confine tra Italia e Slovenia, Živec è un attaccante esterno classe 1991. Lo sloveno arriva a Latina con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Piast Gliwice, formazione di Ekstraklasa, il massimo campionato polacco.

Nella serata di lunedì, mentre i nerazzurri erano impegnati sul campo dello Spezia, la società di Piazzale Prampolini ha anche comunicato l’accordo con la Sampdoria per la risoluzione dell’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Criscuolo e l'acquisto a titolo definitivo del giovane portiere classe 2000 Andrea Sicari dalla Lupa Roma.

In queste ultime ore di mercato il dt Fabrizio Lucchesi proverà a chiudere con il Palermo per Simone Lo Faso, giovane talento 18enne. Per la fumata bianca si attende solo l'ok del presidente Zamparini.

 

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA