SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Autorizzato l'esercizio provvisorio, boccata d'ossigeno per il Latina Calcio

Il Tribunale di Latina Il Tribunale di Latina

Il Latina Calcio è salvo, autorizzato l'esercizio provvisorio. Il 30 giugno sarà il giorno dell'asta pubblica per l'assegnazione del titolo sportivo.

La notizia che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano è finalmente arrivata: il Tribunale di Latina ha autorizzato l'esercizio provvisorio per il Latina Calcio. La società sportiva del capoluogo, dichiarata comunque fallita, potrà così portare a termine l'attuale campionato di Serie B. Il club sarà guidato da due curatori fallimentari, tra cui il pontino Vincenzo Loreti.

La decisione, arrivata oggi dopo il rinvio di martedì, è stata presa dal collegio dei giudici del Tribunale del capoluogo composto da Francesco Cina, Catello Pandolfi e Linda Vaccarella.

La prossima importante tappa del travagliato 2017 nerazzurro sarà quella del 30 giugno, quando verrà indetta l'asta pubblica di assegnazione del titolo sportivo. 

Per un "guaio" risolto, un altro è pronto ad irrompere: infatti nella giornata di ieri il Latina è stato deferito dalla Procura Federale per i mancati pagamenti degli stipendi (settembre e ottobre) ai propri tesserati, infrazione che quasi sicuramente porterà una penalizzazione in classifica.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA