SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Battistoni torna a disposizione per la sfida con la Cogianco

L'Axed Group Latina Calcio a 5 sfiderà domani sera (venerdì 2 dicembre) alle ore 21 al PalaKilgour di Ariccia, la Cioli Cogianco Genzano.

VOGLIA DI RIPARTIRE - Il tecnico Piero Basile ha presentato in questi termini la nona giornata del campionato di serie A: "Dopo la sconfitta interna contro il Kaos, abbiamo voglia di ripartire e tornare a fare risultato. L'amarezza della sfida di venerdì scorso è alle spalle, ora la testa è solamente sulla gara contro la Cioli Cogianco, un avversario particolarmente insidioso che come noi lotta per le posizioni di alta classifica. In trasferta abbiamo già conquistato dei punti, ma ogni partita ha una sua storia e quindi bisognerà affrontare questo match con grande attenzione e determinazione. Stavolta avremo a disposizione Battistoni, che è pienamente recuperato e potrà essere della partita al contrario di quanto accaduto al 'PalaBianchini' contro il Kaos".

LANDUCCI AZZURRO - Ci sarà anche Maurizio Landucci, il portiere reduce dalla doppia amichevole in Repubblica Ceca con la Nazionale Under 21. Motivo di orgoglio per tutta la società nerazzurra, come sottolineato dall'allenatore dei pontini: "Maurizio è ormai entrato in pianta stabile nel gruppo azzurro, sta facendo bene e deve continuare su questi livelli. Allenarsi con lo staff dell'Italia lo aiuta a crescere ulteriormente e arricchisce anche il Latina calcio a 5. Allo stesso tempo sa bene che questo deve essere un punto di partenza per lui e non di arrivo, ha ampi margini di miglioramento". Ad Ariccia ci sarà anche il sostegno dei tifosi nerazzurri, come accaduto anche a Rieti: "E' importante per noi avere i supporters in trasferta – conclude il trainer-, ci trasmettono una carica incredibile e speriamo di regalar loro una bella soddisfazione. In caso di risultato positivo sarà possibile ottenere il pass per le finali di coppa Italia, il nostro primo obiettivo stagionale".

Ultima modifica il
Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA