SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Alessio Capuccio pronto a salire sul ring

Conferenza stampa questo pomerriggio alla Parisi Boxe, per presentare il prossimo match di Alessio Capuccio, pugile della Scuderia professionisti della Parisi Boxe, in programma il prossimo 20 novembre sempre sul ring della Parisi Boxe.

CAPUCCIO "SONO CRESCIUTO MOLTO" - Vicino ad Alessio Capuccio, il suo presidente, Mirko Parisi, raggiante per questo evento che rappresenta il clou di questo mese di novembre. Raggiante, anche, il pugile. " Sarà un match importante contro un avversario valido come Francesco Lezzi che ha già combattuto su 12 riprese. Stringerò i denti, ma sono anche consapevole della mia forza. Sono cresciuto molto sotto tutti gli aspetti, compreso quello psicologico. Per questo devo ringraziare il mio staff e il maestro Valerio Monti. Pressione? Non la sento eccessivamente perché mi sono preparato bene e sto con i piedi per terra. Del resto il professionismo richiede lavoro costanza e sudore. Comunque non mi spaventano le 8 riprese.

ENORMI SACRIFICI - Da Alessio Capuccio a Mirko Parisi: "Quest'anno abbiamo fatto un ottimo lavoro con tutti i nostri atleti per cui bilancio già positivo, ma adesso vogliamo che questa serata del 20 sia un granDe evento soprattutto per Alessio che ha fatto enormi sacrifici per arrivare pronto a questo match importantissimo per la sua carriera. Di fronte avrà Lezzi che ha 13 incontri alle spalle e quindi sarà un esame vero per il nostro portacolori, che vogliamo portare il più in alto possibile. Grazie agli sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile a cominciare da Barrus. Non dimentichiamo poi che la serata vedrà anche ben 12 match dilettantistici, è anche su questo fronte vogliamo crescere tanto".

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA