SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Latina supera la corazzata Civitavecchia

Una partita tutta testa e cuore contro una squadra accreditata ad un grade campionato come il Civitavecchia. I ragazzi di Mister Tofani hanno saputo interpretare al meglio la partita con una grande difesa ed una grande intensità, merito del coach che ha saputo impostare benissimo il match. 

Sugli scudi il portierone nerazzurro Mario Bonito che ha giganteggiato durante tutto l’arco della partita, ma tutti quanti hanno dato un grandissimo contributo alla vittoria finale. Una partita sofferta, sempre condotta in avanti, solo nel quarto tempo il Civitavecchia era riuscito a pareggiare i conti, ma la forza e la grinta dei ragazzi di Mister Tofani ha prevalso alla fine. Continua il cammino nel campionato di A2 della Latina Pallanuoto, senza piscina ormai da 64 giorni e lontana da latina, costretta ad emigrare ad Anzio ma prima in classifica dopo 2 giornate, dopo la vittoria nel derby ed il successo di oggi. Un foltissimo pubblico ancora il punto di forza della compagine nerazzurra, letteralmente il tredicesimo uomo in più.

Il commento del Coach Roberto Tofani - "Per noi sono tre punti importantissimi in ottica salvezza. Complimenti ai miei ragazzi perchè ci hanno sempre creduto e hanno saputo tenere fino all'ultimo contro un Civitavecchia che ci ha messo in grande difficoltà per tutto l'arco della partita. Siamo stati bravi in difesa, meno in attacco, dove abbiamo sbagliato tante superiorità numeriche, senza concretizzare quando era necessario. Nonostante fossimo stati avanti per tre tempi, abbiamo ceduto sul finale di terzo e inizio di quarto tempo, quando il Civitavecchia è riuscita a pareggiare. In quel momento i ragazzi sono stati bravi a reagire e a trovare la via del gol, tenendo con grinta e determinazione fino alla fine". 

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA