SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Successo della Marina Militare alla “D’Inverno sul Po” In evidenza

Nel week end scorso, nella splendida Torino, sulle acque del fiume Po, è andata in scena la 34° edizione della "D'Inverno sul Po", regata internazionale di fondo.

Il percorso, lungo sei chilometri, tagliava in due la città e da Moncalieri, luogo della partenza, si raggiungeva il traguardo passando davanti al Parco del Valentino e finendo la gara subito dopo il ponte Umberto I, in pieno centro città.

In questo pittoresco contesto, la Marina Militare di Sabaudia ha fatto la voce grossa conquistando due ori, due argenti e due bronzi.

Nelle gare di Sabato la medaglia d'oro è stata vinta dal doppio Senior di Riccardo Jansen e Gabriel Soares che con una gara perfetta, hanno preceduto i compagni di squadra Catello Amarante e Antonio Vicino. Sul podio una doppietta targata Marina Militare che lascia ben sperare per il proseguo della stagione.
Subito dopo sono arrivati, l'argento nel singolo Senior di Michele Quaranta e il bronzo per le atlete della sezione giovanile Dania Jaque e Dora Tufano che nel doppio Ragazzi femminile hanno disputato una gara da protagoniste.

Nella giornata di domenica è stato vinto il secondo oro, grazie all'unione dei doppi di Jansen-Soares e Amarante-Vicino che nel quattro di coppia Senior sbaragliano la concorrenza. Nella stessa finale bronzo per Michele Quaranta con un equipaggio misto.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA