SLT | Sport Latina | Us Latina Calcio | Serie B | Top Volley | Latina Basket | Latina Calcio a 5 & more...

A+ A A-

Sport e Attività Istituzionale vanno a braccetto alle Fiamme Gialle In evidenza

Da Sabaudia a Siracusa per un ritiro di preparazione alle prime gare importanti della stagione. Il collegiale di Canoa, iniziato il 13 febbraio dopo dieci giorni si concluderà domani 23 febbraio. Prima di salutare Siracusa e le sue bellezze, la squadra di Canoa delle Fiamme Gialle è andata in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Il Comandante Provinciale, Col. t.ISSMI Antonino Spampinato, ha accolto presso la Caserma di via Epicarmo, gli Atleti Alberto Ricchetti, Albino Battelli, Mauro Crenna, Luca Beccaro e Matteo Torneo e il Tecnico Claudio Ghelardini. Un’esperienza importante che evidenzia la vicinanza e l’unione tra lo sport e l’attività di servizio istituzionale della Guardia di Finanza. Il Tecnico Ghelardini così dopo l’incontro con il Comandante del Provinciale: “Un sentito grazie al Col. t.ISSMI Antonino Spampinato che ha reso possibile questa visita. Un’esperienza importante per i ragazzi che sono entrati nel cuore pulsante della Guardia di Finanza del Provinciale di Siracusa. Grazie a questa iniziativa potuto staccare la testa dai duri allenamenti fino ad ora eseguiti. Ora saranno più carichi per affrontare le ultime sessioni”.

Dopo l’incontro e i saluti, la squadra gialloverde di Canoa è tornata al Canoa Club Siracusa per una seconda sessione di allenamento. La partenza per il rientro a Sabaudia è prevista domani dopo l’allenamento mattutino, l’ultimo di questi dieci giorni in Sicilia che hanno visto gli Atleti impegnarsi a fondo per ottenere i massimi benefici.

Torna in alto

Entra or Registrati

Hai un profilo Facebook?

Usa il tuo account Facebook per entrare in SportLatina.

fb iconEntra con Facebook

ENTRA